CHEMICALS..NO PROBLEM!

REACH360: servizi di consulenza e analisi chimiche per la gestione dei chemicals.

Un partner unico per offrire servizi sul REACH eil CLP di consulenza tecnica, analisi chimiche, ricerca e problem solving rivolti ai chemicals e ai processi industriali.

REACH360 è un marchio sviluppato da CEPRA srl con l'obiettivo di affrontare a 360° i temi posti dai Regolamenti Europei sui chemicals: REACH (Registration, Evaluation, Authorisation of Chemicals - Reg. 1907/2006) e CLP (Classification, Labelling and Packaging - Reg. 1272/2008).

REACH360 nasce per creare un network di esperti, di consulenti e di tecnici preparati per affrontare e risolvere i problemi di chi produce, importa, commercializza e utilizza sostanze, miscele, articoli in Europa e con l'Europa.

La conformità ai Regolamenti REACH e CLP è necessaria per continuare a immettere sul mercato europeo sostanze, miscele e articoli.

Grazie a una struttura flessibile e alla capacità di fare rete, REACH360 è in grado di affiancarvi a 360° abbinando servizi di consulenza, test e analisi di laboratorio.

Inoltre, REACH360 è anche ricerca e innovazione per lo sviluppo di soluzioni nei processi industriali e per la sostituzione di sostanze o prodotti non conformi.

REACH360 si propone come partner unico per per adempiere agli obblighi normativi, per innovare i processi produttivi e sviluppare nuovi prodotti.

La forza di REACH360 è di presentarsi come un network mettendo a disposizione del cliente

 

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi